Geslolaheart Admin replied

370 weeks ago

Six

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guardo questo spettacolo perché è basato su basi militari. Capisco la necessità di un tocco personale e delle interazioni umane, la relazione tra i membri e le loro famiglie, ma ciò non dovrebbe rappresentare una parte importante dello spettacolo. Voglio vedere una squadra di foche fare ciò che fa un team di foche. Calci in culo e prendi nomi !!! La stagione 1 era accettabile. La seconda stagione sta succhiando l'aria di grande successo!
Film e spettacoli televisivi su Navy Seals o altro personale delle forze speciali è la rabbia attuale. Alcuni non hanno funzionato così bene (ad esempio, & quot; Shooter & quot;) ma questa serie offre davvero. Riescono a spostarsi senza interruzioni tra le vite personali e gli incarichi militari, e questo tipo di intuizione è stato raramente visto prima, sebbene l'ultimo anno della "The Unit" di Ho affrontato alcuni di questi problemi. <br/> <br/> Mi piacciono anche le interazioni tra gli uomini, e il modo in cui ciò che vivono a casa e nel campo torna ad alterare le loro interazioni. <br/> <br / > La recitazione qui è eccellente e spesso sembra più un docudrama che un programma televisivo. I membri principali del team (Barry Sloane, Alex Caulder, Ricky Ortiz) sono persone bidimensionali e i conflitti all'interno e tra i due sono rappresentati molto bene. È bello vedere che questi personaggi hanno le loro identità. <br/> <br/> Sono un grande fan di Walton Goggins, che l'ho apprezzato in & quot; The Shield & quot; e più tardi apprezzò la sua prestazione robusta in & quot; Justified & quot ;. Non delude e offre un lavoro sfumato - probabilmente il suo meglio e migliora man mano che la serie progredisce. <br/> <br/> Apprezzo soprattutto che alla fine di ogni episodio ci siano punti salienti dei veri veterani di combattimento . <br/> <br/> Non sono un ex Sigillo quindi non posso iniziare a dire se questo è vero per la vita. Posso dire che è divertente.
Io commento solo a causa delle inesattezze in queste storie. Sono durato solo 30 minuti o giù di lì. Queste truppe d'élite non scalperanno i nemici che hanno appena ucciso. Non sparano a prigionieri disarmati, che si sono appena arresi e sono ovviamente una potenziale fonte di informazioni. Non sono né militare, né esperto. Mi aspetto che ci sia una parvenza di realtà in uno spettacolo che viene indicato come un "conto reale".
Ho davvero apprezzato il primo episodio e non vedo l'ora di sviluppare i personaggi. Mi è piaciuto il bilanciamento del dramma e dell'umorismo. Vorrei che ci sarebbero state ulteriori informazioni di base sui personaggi. <br/> <br/> Questo spettacolo ha un grande potenziale. Sono un fan di Edwin Hodge e sto anticipando lo sviluppo del suo personaggio, Chase, oltre a dover dimostrare di essere lui stesso da quando è nuovo nel gruppo. <br/> <br/> Tutti i personaggi sembrano credibili e mi è piaciuta l'azione tra la gente della città e i personaggi dello spettacolo. Mi è piaciuto anche il cameratismo dei personaggi perché è genuino. Nel complesso ottimo spettacolo e spero che arrivi una seconda stagione.
Suppongo che la serie meriti più di un "1", ma per me non vale la pena di guardare (cornea, noioso, troppo permaloso sentimento). <br/> <br/> Speravo che questa serie di avventure funzionerebbe, data la precedente eccellente serie di operazioni speciali, & quot; The Unit & quot ;; e sicuramente con un cast che include l'inimitabile Walton Goggins! <br/> <br/> Ma invece di interesse collaterale per gli interessi umani e qualche divertente azione di evasione, ho visto una soap opera deprimente con scenari di azione irrealistici per questa presunta unità d'élite. Alcune delle buffonate dei personaggi non avrebbero avuto luogo con nessuno & quot; sopravvissuto & quot; anche Training di base: scegli il ramo. <br/> <br/> Chi ha assunto il / i direttore / i tecnico / i? Gli sceneggiatori hanno conversato con lui / loro / loro? Non ho prestato attenzione ai crediti tecnici dell'equipaggio, avendo osservato solo parti di un paio di episodi prima di fare clic sullo show.Mi spiace. <br/> <br/> Ho il sospetto che molti spettatori, anche i non veterani, si stanchino dei buchi logici di questa serie e non faranno un'altra stagione. <br/> <br/> Ma forse un Hollywood Medic lo farà rivivere.

Navy SEAL Team Six, whose 2014 mission to eliminate a Taliban leader in Afghanistan goes awry when they uncover a U.S. citizen working with the terrorists. Stemming from an idea by Harvey Weinstein, t
download TigerSilver HawkG.I. Joe - La vendetta movie free download in italiandownload full movie Il drago del lago di fuoco in italianCodice Trinity: attacco all'alba 720p torrentTicker online freeSpyro Reignited Trilogy full movie online freeRaped by an Angel 2: The Uniform Fan download torrentKim Possible movie download in hdThe Lady in Red full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 289 weeks ago by Geslolaheart
Please log in to post a reply.