Geslolaheart Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Repo Men

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutto sommato, ho trovato questo film piuttosto deludente. Ho un debole per la fantascienza e, come molti altri hanno commentato, Jude Law è un buon attore affidabile nei ruoli di fantascienza. Ma questo film sembra goffamente assemblato, non abbastanza ponderato, e un po 'troppo orgoglioso di se stesso per essere preso sul serio. In tutto il film, in quelli che sembrano importanti punti di sviluppo o anche colpi di scena, ci sono battute su una sola riga con grande sincerità, che nella maggior parte dei casi sembrano sciocche, pretenziose, intellettualmente impoverite o semplicemente malriposte in questo film. La prima scena del film, ad esempio, ci viene data una sintesi dell'esperimento "Schroedinger's Cat", completo di alcune delle orribili logiche alla base del film –- "se qualcosa non è definitivo vivo o morto, allora deve essere entrambi '. Il fatto che questa affermazione mostri un fraintendimento del merito scientifico e filosofico dell'esperimento non è il problema, perché anche la scienza scorretta può essere un buon veicolo in un film. Il problema è che non c'è motivo di riportare tutto in primo piano. il film non affronta il problema se le cose siano morte o morte, se la presenza di "organi in affitto" è una crisi di definizioni esistenziali o di cosa hai. Il riferimento è semplicemente gettato lì dentro per sembrare intelligente, per sembrare pensieroso, quando il film è tutt'altro. E questa sorta di postura pseudo-intellettuale contamina il film. <br/> <br/> Anche il ritmo del film intero è abbastanza forzato. Jude Law sembra sottoutilizzato. Non si può fare a meno di chiedersi se si sia ubriacato per la maggior parte delle riprese di questo film. Quando sua moglie lo lascia, non c'è quasi nessuna emozione nella scena. Quando venti minuti dopo il nostro eroe ha deciso di dedicare il suo amore eterno a una ragazza di strada che trova attraente, non c'è davvero nessuna chimica –- ma a quanto pare il film insiste che c'è un interesse amoroso, e quindi è semplicemente gettato lì dentro, inutilmente . Perché anche in questo giorno ed età, è apparentemente impossibile proporre un personaggio eroe senza una damigella simbolica in pericolo. <br/> <br/> Poi c'è il tipo di scena di sesso chirurgico gratuita e scomoda. È evidente che chiunque abbia coreografato il film ha pensato che fossero intelligenti, ma il tutto sembra solo un tentativo di forzare una sorta di correlazione tra il sesso e le procedure chirurgiche che si sono davvero sentite fuori posto, e il tipo di mano pesante. Certo, ha uno scopo all'interno della trama, ma è fondamentalmente una fetta di film sperimentale in un film d'azione sci-fi, e come molti esperimenti, fallisce. <br/> <br/> Ci sono alcuni punti positivi per la pellicola. Mentre la recitazione di Jude Law è deludente, Forrest Whittaker ha un ruolo solido. Le scene d'azione sono abbastanza buone, e mentre la presenza preponderante della musica la rende parte di uno strano video musicale, è comunque una lotta e un taglio ben coreografati. Alcuni set sono buoni, anche se un discreto numero di set e sequenze sembrano palese fregature di "Brazil" (per non parlare del finale) … <br/> <br/> Un film piuttosto insensato. È meglio che guardare la polvere depositarsi sul tuo schermo. Un vuoto graziosamente impacchettato.
Repo Men è ambientato nel prossimo futuro con Jude Law e Forest Whitaker come protagonisti del film. La storia e l'idea sono grandiose e descrivono la storia del cacciatore che diventa la preda, tuttavia c'erano alcuni punti nel film quando si sentiva come se stesse andando fuori controllo, ma per fortuna, è tornato in pista.La recitazione è stata grandiosa e Forest Whitaker è stato brillante, come lo è in tutti i suoi film e Jude Law mi ha sorpreso con la sua buona interpretazione di Remy, non merita alcun premio ma è stato bello da guardare e ti ha fatto credere il suo personaggio . I personaggi erano ben creati e ti piaceva chi dovevi e odiava chi dovevi odiare. La direzione è ottima e la visualizzazione di un futuro prossimo come questo è un aspetto piuttosto spaventoso. La cosa più bella del film è stata la fine inaspettata in quanto ha aggiunto un tocco in più ad una grande idea. <br/> <br/> Repo Men è un buon thriller che è un po 'pesante sull'azione ma in senso buono. Forest Whitaker è geniale quando la dura performance di Jake e Jude Law mi ha sorpreso mentre interpretava Remy in modo fantastico. Anche se la recitazione è senza colpa, il film non è stato così forte. Alcune scene d'azione erano belle e lisce ma c'erano una o due scene che trovavo un po 'ridicole. Non fraintendetemi, il film è stato molto divertente ma non è un film che ricorderei tra dieci anni e non è un film che guarderei di nuovo in fretta. <br/> <br/> Leggi più recensioni su: www.dudedazzmoviereviews.wordpress.com
Come sempre scusa il mio povero grammo inglese. Mi piacerà sempre non annoiarvi con le sinossi dell'intera trama e con incredibili recensioni troncate su 1000 di quanto stupido / intelligente questo film o qualsiasi film suppongano di essere. <br/> <br/> Penso sempre che i film siano come la musica, alcuni come Beethoven e quelli che amano Nickleback. quindi cerco di essere oggettivo e soggettivo come l'ho vissuto. <br/> <br/> Il film inizia abbastanza bene, devo dire, ma dato che prolunga alcune parti non ha alcun senso. Inoltre è abbastanza prevedibile quando nella foresta la Forest menziona il sistema dei sogni m5 che ho già predetto & quot; Mmmm tornerà a mordere uno di loro nei glutei & quot; e avevo ragione. <br/> <br/> Quindi, per essere sinceri, guardate questo film per la sua fantastica trama / trama. Non ce n'è, anche per quanto riguarda gli uomini dei pronti contro termine che sono in grado di uccidere così facilmente. Immagina che questo sia davvero il futuro di una cooperazione che manda un assassino a raccogliere gli organi. <br/> <br/> Comunque, tornando al film, non è un film cattivo, ma non è molto buono . Alcune delle cose più illogiche accadono. Ad esempio, quando Jude inizia una lotta con un coltello con un gruppo di ppl nel corridoio (vicino alla fine del film), si vede persino che uno di loro ha una mannaia in mano (seriamente ne indossi uno su quel tipo di sicurezza del lavoro !? ) Per non parlare, ci sono tonnellate di pistole sul pavimento e lui sceglie di combatterli con un paio di coltelli. Quindi viene spodestato dai molti uomini che colpiscono il suo * BEEP *. Poi si alza e tutto inizia di nuovo con i coltelli. OK, questo è semplicemente idiota, non è la voglia di ucciderlo, lo prendi per terra, poi KICK HIS * BEEP * lascialo alzare così che tutto possa tornare alla frenesia lancinante. <br/> <br/> La fine era improbabile, soprattutto quando la "lettura" di & quot; gli organi si aprono semplicemente tagliandoli e mettono uno scanner nel loro corpo a mano per leggerli. Beh, una volta sono andato KO a chiudermi le spalle, per non parlare del fatto che un essere umano si è tagliato e che è ancora perfettamente sano (il dolore ti stordisce) o almeno ti sta esaurendo moltissimo. <br/> <br/> Beh, è ​​tutto buono anche il suo film, questo film gli do un 6. Mi è piaciuta l'azione e le parti insanguinate. Ma non aspettarti un fantastico effetto tattile con questo. Mi piace il modo in cui Forest è il mina vagante in questo film perché lo trovo un attore molto simpatico! Questo è tutto questo film o odio. Con un po 'di popcorn e cervello messo su un ambiente basso piuttosto piacevole.
Fantascienza Thriller con azione sul non-assurdità Repo Uomini di organi artificiali, uno di loro (Mr.Law) perde il suo cuore originale e cresce di coscienza, quindi, perché incapace di fare il suo lavoro e guadagnare soldi per pagare il metallo, deve venire con un modo per rimanere in vita. Vecchio conflitto di amici e nuovo interesse amoroso intrecciati sulla strada per il Paradiso … ;-) <br/> <br/> Forse sono troppo vecchio per questo film … mi sono sentito come: visto prima … visto che prima …. visto quello prima …. <br/> <br/> Ho visto la fine arrivare a un miglio di distanza - in realtà pensavo che la M5 fosse iniziata con gli zapper malfunzionanti … è stato allora che il film mi ha perso … più è diventato noioso … <br/> <br/> Quindi - tre punti per Jude Law, perché è uno spettacolo per gli occhi irritati :-) <br/> <br/> 1 punto per l'idea. <br/> <br/> E un punto condiviso da Liza Lapira (devi amarla!) e gli ultimi venti minuti, che, sebbene prevedibili, avevano stile, specialmente con la musica (perdonando la Pulp Fiction ripieni … tsts ) <br/> <br/> Non proprio raccomandabile, guarda invece Futureworld … cioè (nei tappi immaginari) dove l'ho visto prima …
Hmmmmmmmmm … Ho appena finito di guardare un taglio BluRay ad alta definizione di Repo Men e sono un po 'fuori discussione per l'intera faccenda. Mi è piaciuta la premessa, anche se è stata già fatta prima. Sono un grande fan di Forest Whitaker e ho pensato che fosse uno dei punti luminosi del film. Ho anche pensato che Alice Braga, anche se non proprio carina, era decisamente hot. <br/> <br/> Il ritmo di Repo Man era un po 'alto e basso. Alcune parti sono volate via, mentre altre parti sono rimaste indietro.Tutto sommato, è stato meglio di molti altri film là fuori. <br/> <br/> E come qualcuno ha sottolineato in un post di bordo, la musica è stata sicuramente la parte migliore del film. Una bella raccolta di brani molto belli. <br/> <br/> Il personaggio più fastidioso del film è sicuramente Carol (Carice van Houten). Devo supporre che sia stato intenzionale, ma la sua amarezza mi ha colpito come unidimensionale e sopra le righe. Non ha mostrato alcuna complessità - è stata solo una grande sessione biyatch per lei. <br/> <br/> Ho anche pensato che Liv Schreiber abbia fatto un ottimo lavoro interpretando Frank, e Jude Law ha fatto un buon lavoro come Remy. > <br/> Tutto sommato - Ho visto meglio e ho visto molto peggio. Repo Men era elegante, divertente, eppure un po 'deludente. Potrebbe / avrebbe dovuto essere più stretto e, come notato sopra, odiavo davvero il finale. Per me … finali come questi sono gli ultimi cop-outs, che lasciano lo spettatore ingannato.

In the future humans have extended and improved our lives through highly sophisticated and expensive mechanical organs created by a company called "The Union". The dark side of these medical
The Karate Kid - La leggenda continua film completo in italiano download gratuito hd 720pZameen Aasmaan movie download in hdDownload italian movie Il cacciatore delle tenebremovie download in hdLa gabbia infernale download movie freeHome of the Brave full movie download in italian hditalian movie download DinosaucersAll'ultimo respiro download torrentitalian movie download C'era una volta in Cina e in AmericaLegend full movie kickass torrent

last edited 287 weeks ago by Geslolaheart
Please log in to post a reply.