Geslolaheart Admin replied

369 weeks ago

Taxxi 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho passato un bel momento a guardare questo film. Stavo ridendo quasi tutto il tempo. Anche se parlo francese, non è stato abbastanza per capire molte delle parole, che sicuramente non sono traducibili in modo appropriato nei sottotitoli. Come al solito nella commedia francese devono prendere in giro le autorità come il governo, la polizia o l'esercito. Persino il presidente e il primo ministro francesi non sono sfuggiti a questo destino. In generale è un film divertirci. Poiché il film si svolge nel sud della Francia, gli immigrati arabi devono presentarsi con il loro accento. Molti dei dialoghi erano di fatto un critico contro le cose che accadono in Francia come il maltrattamento di alcuni stranieri da parte della polizia. <br/> <br/> Non c'è nulla di speciale riguardo allo scenario o alla direzione. Ad ogni modo non ci si può aspettare di vedere un film con uno scenario totalmente coerente. È piuttosto un film leggero per divertirsi non in modo totalmente stupido come in molte commedie. Gli attori hanno interpretato i ruoli in modo appropriato anche senza recitazione speciale o eccezionale.
Ho un lavoro serio, che consuma 5 giorni alla settimana. Ma nei fine settimana cerco qualcosa di diverso. Questo film è una grande via di fuga dagli ambienti di tutti i giorni. Le macchine sono veloci, (anche un ingorgo stradale), le donne sono bellissime, i terroristi non uccidono nessuno, le forze armate (sembra) (quasi) efficaci quanto i vivaci civili. E il migliore di tutti non è SERIO! Puoi ridere liberamente delle gag, nessuno si fa veramente male. La trama potrebbe essere semplice, ma i personaggi sono perfettamente realizzati, molto francesi, posizionati molto accuratamente nel film. Personaggi non di alto profilo, personaggi profondamente rappresentati, ma istantanee di tipo cartone animato su autisti, gangster e cacciatori di crimini. Configurazione perfetta per un film del sabato pomeriggio senza problemi. <br/> <br/> Mi piace lo stile di Besson. Penso che questo sia un film di basso profilo (non un Fifth Element), ma non ci sono compromessi in termini di qualità. È una "luce" ben congegnata film, puro intrattenimento basato sull'umorismo e l'adrenalina.
L'ambasciatore giapponese è in visita a Marsiglia per vedere le tattiche anti-gang della polizia cittadina. Durante la visita, tuttavia, viene rapito da un gruppo che lavora per la yakuza giapponese. Emilien è determinata a salvare l'ambasciatore e l'ufficiale Petra, che è stato anche rapito. Ancora una volta, il demone della velocità Daniel è chiamato a salvare la giornata con le sue abilità di guida ad alta velocità. Taxi 2 secondo me è sicuramente un miglioramento rispetto al primo dato che è ancora più pazzo dell'originale, ma è anche molto più interessante, sicuramente un buon sequel del primo. (9/10)
Più acrobazie, più azione, più nemici più difficili … e, naturalmente, più Petra. <br/> <br/> Ora mi piaceva Taxi, era un bel divertimento, l'auto inseguiva un film tipo che era divertente, ecc., E il il sequel è altrettanto buono … è un film senza cervello che puoi distogliere la mente … <br/> <br/> Mentre mi diverto a guardare i film sottotitolati, ho avuto un vero problema nel trovarne uno doppiato in inglese per mio zio. <br/> <br/> Comunque, il film è come il primo, il tassista è assunto dalla polizia, ma questa volta per proteggere un ufficiale giapponese di alto rango dalla Yakuza. <br/> < I poliziotti, guidati da uno stupido e noioso capitano, devono proteggerlo a tutti i costi, ma quando Petra e il funzionario vengono rapiti, è a carico del tassista e del co per salvarli. <br/> <br/> Con più acrobazie e pericoli (costando la vita a molte persone), deve più a un film di Jackie Chan che a qualsiasi film francese, soffre ancora dello stesso problema di americanizzazione, e mentre fa leggermente meglio del primo in termini di azione, è la cks la storia o la caratterizzazione. <br/> <br/> La maggior parte delle barzellette ti contano di aver visto il primo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda il finale, non riuscivo a capire come Petra,chi sapeva come fare Karate e Judo potrebbe battere i Ninja Commandos … non solo quello, ma il problema della continenza delle sue mutandine … <br/> <br/> Comunque, è un buon film … ma tu probabilmente lo dimenticherò veloce come il film precedente. <br/> <br/> Complessivo: 5/10 (necessita di una versione doppiata!)
Questo film è per Taxi come American Pie 2 è per American Pie. Penso che ogni personaggio del primo film ritorni, e anche di più. Le acrobazie sono più grandi e l'auto è più veloce, tuttavia ha perso parte dell'originalità. Il combattimento è molto buono e ci sono alcuni momenti molto divertenti, ma è più o meno lo stesso. Che non è una brutta cosa, davvero. Il film sembra un gioco per computer fino in fondo. Azione alta, storia bassa (solo 84 minuti). Le auto nuove ali sembrano essere state sollevate direttamente dal gioco San Francisco Rush 2049, ma non avrei mai pensato che Luc Besson avrebbe effettivamente giocato. Coincidenza? Se ti piace il primo film, non hai né, e vivi nel Regno Unito, puoi ottenere un bel pacchetto doppio da HMV, il che significa che hai effettivamente ottenuto uno dei film per un cinque dollari, quindi probabilmente vale la pena farlo. Quella Peugeot è sicuramente una delle mie auto preferite in un film.

The Japanese ambassaor is visiting Marseilles to view the city police&#39;s anti-gang tactics. During the visit, however, he is kidnapped by a group working for the Japanese yakuza. Young officer Emil
He Who Dares: Downing Street Siege full movie hd 1080p download kickass movieThe Assassin's CreedSleepless - Il giustiziere movie download in mp4One Shot One Kill - A colpo sicuro full movie download in italianTurn the Other Cheek full movie online freeAttack on Titan: Junior HighThe Destroyer full movie hd downloadIl ritorno di Kenshiro 720p torrentdownload SpectralDeath Race download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.